13.5.06

CATCH ME IF U CAN

Oh!! Oh oh oh!! Amigos Lemmings, keridos amigos Lemmings... Esos seres tan interesantes ke no hacen otra cosa ke currar para poder llegar a casa y al día siguiente... ¡¡Volver a currar!! Oh!! Oh oh oh!! Amigos y amigas Lemmings... keridos amigos y amigas Lemmings... Si no kereis ke vuestra vida se convierta en un tedioso y askeroso ir y venir, empezar a hacer algo ya... despertad de vuestro letargo y levantad el culo del sofá... Sí, a mi también me gusta House, pero el día ke se termine, ese día, ke vais a hacer?? Arriba! Arriba! House se puede ver a cualkier hora, pero... cambiarse de carrera, eso sólo se puede hacer una vez en la vida...
¡¡¡Go Lemmings Go!!!




Domani Smetto
Articolo 31


Loro mi dicevano di stare zitto e buono.
Loro mi dicevano tranquillo e cambia tono.
Loro mi dicevano di non parlare con la bocca piena e camminare dritto bene eretto con la schiena, di non andare fuori tema e seguire lo schema oppure andare a letto senza cena,
di non creare un problema che non ne vale la pena, di essere grato di essere nato nel lato del mondo che in fondo in fondo è …perfetto …perfetto …perfetto, perfetto come te...

Io non so bene quando è cominciato a un tratto io non obbedivo più cara, è come dici tu davvero.
Non so che cosa m’abbia rovinato è che ho iniziato a dire troppi no forse è per questo che tu m’hai lasciato e non ci soffrirò nemmeno un po'.

Ma mi spiace per ora non credo sia un mondo perfetto
Domani Smetto e meglio se richiami domani.

Loro mi dicevano di stare sui binari.
Loro mi dicevano rispetta questi orari.
Loro mi dicevano stai con i piedi a terra.
Loro mi dicevano è giusta questa guerra.

Mi spiace per ora non credo sia un mondo perfetto
Domani Smetto
Ho anche lasciato su la tavoletta del cesso
Domani Smetto
E faccio troppi viaggi senza avere il biglietto
Domani Smetto è meglio se richiami domani.

Loro mi dicevano non calpestare l'erba.
Loro mi dicevano NON COLTIVARE L'ERBA
Loro mi dicevano ma che vestiti porti e i miei capelli erano o troppo lunghi o troppo corti, e non lo metto il casco omologato,non metto a dieta la mia identità, ho fatto il bagno dopo mangiato e sono ancora tutto bagnato.

Mi spiace per ora non credo sia un mondo perfetto
Domani smetto
Ho anche lasciato su la tavoletta del cesso
Domani Smetto
E faccio troppi viaggi senza avere il biglietto
Domani smetto è meglio se richiami domani.



¿¿ALGUNA DUDA MÁS??


Some day, when you're awfully low, when the world is cold, you will feel a glow just thinking of me and the way I look tonight.


1 comentario:

Anónimo dijo...

jajajajaja, sí, House me encanta pero he movido mi culito del sofá y me voy a verlo a EEUU; como buen Lemming me ha dado igual que me hayan denegado un visado de trabajo, he cojido, mi pico, mi paraguas y unas bombas y me voy allí de turista. quieres que te traiga algo?

LOS LIBROS DE HISTORIA NO SON DE VERDAD

En una sociedad que hace apología del raciocinio, que critica las utopías y que no acepta idealismos, repetimos, a pesar nuestro, los mismos...